Skip to content

EcografoBLUE

Ecografo affidabile di classe premium, perfetto per la medicina d’urgenza.

Dramiński Blue ecografo medico portatil prezzo

Un DOPPLER eccellente – Una maggiore precisione di esame.Veloce. Semplice. Preciso.

Ecografo leggero e ultraportatile, con batteria a elevata efficienza, perfetto per i reparti di pronto soccorso degli ospedali e nelle ambulanze.

Moderno, con altissima qualita` dell’immagine, è ideale per i medici anestesisti.

DRAMIŃSKI BLUE  è il più moderno ecografo per la medicina d’urgenza. L’alta qualità dell’immagine, l’utilizzo intuitivo ed il peso ridotto, facilitano gli esami presso il paziente. Dopo la prima visita non tornerai più al tuo vecchio dispositivo.

Quando la vita è a rischio, è necessario valutare correttamente lo stato clinico del paziente e prendere decisioni rapide. L’ecografo BLUE ti aiuterà a svolgere queste operazioni grazie all’alta qualità dell’immagine e all’uso semplice ed intuitivo.

Indipendentemente dall’operazione da svolgere e dal luogo in cui ti trovi (nelle fasi pre-operatorie, in sala operatoria o nel pronto soccorso, ecc.), potrai sempre avere con te l’ecografo BLUE. Con la sua leggerezza, la rapidità e la precisione, faciliterà il tuo lavoro ogni giorno.

Tecnologia del futuro

La distinzione di minime differenze di ecogenicità è possibile grazie alla D-Curve™ – curva tonale perfettamente adattata alla percezione dell'occhio umano.

LuciD™ – sistema di correzione del contrasto, della definizione e della riproduzione dei tessuti, fa sì che le immagini siano leggibili e facili da interpretare.

Vi-Probe™ è una tecnologia unica, grazie alla quale è possibile ottenere un'immagine per settori sulla sonda convessa e un’immagine convessa sulla sonda lineare. Con BLUE vedrai di pìu, anche attraverso una piccola finestra acustica.

Funzioni dell’ecografo portatile BLUE

RAPIDITÀ E PRONTEZZA

Dopo 25 secondi, l’ecografo ultraportatile è pronto per funzionare – un aspetto chiave in situazioni di rischio per la vita. Le 2,5 ore di funzionamento con la batteria incorporata garantiscono un funzionamento comodo indipendentemente dalla fonte di alimentazione.

USO INTUITIVO

I campi attivi permettono di impostare rapidamente i parametri di base. Misurerai la distanza dopo il congelamento dell’immagine, senza dover accedere al menù aggiuntivo. Non dovrai ricordarti di introdurre i dati del paziente prima dell’esame ecografico. Potrai farlo durante il salvataggio della prima immagine.

DIAGNOSTICA PER IMMAGINE DOPPLER IN 3 MODI

L’ecografo DRAMIŃSKI possiede tre modi destinati alla diagnostica per immagini Doppler: Color Doppler, Power Doppler, Pulse Wave Doppler. Questa tecnologia permette di eseguire l'esame del flusso sanguigno nei vasi.

AFFRONTA AL MEGLIO SVARIATI COMPITI

Indipendentemente da ciò di cui hai bisogno (screening rapido di un paziente in emergenza, diagnostica a ultrasuoni di precisione per ortopedia ecc.), il Draminski BLUE ti accompagnerà sempre, pronto per nuove sfide.

PESO RIDOTTO

Le piccole dimensioni del dispositivo e la comoda maniglia permettono di portarlo con sé presso il paziente. I compromessi li lasciamo ad altri. Le soluzioni e le tecnologie moderne utilizzate per la realizzazione dell'ecografo portatile BLUE ci hanno permesso di ridurre il suo peso fino a circa 4 kg.

UN GRANDE SCHERMO TATTILE

Il display LCD LED da 12” ti permetterà di vedere i dettagli in modo più chiaro e di eseguire una diagnosi efficace. Il pannello a schermo tattile permette di gestire le funzioni. In questo modo, l'uso del dispositivo è rapido e semplice.

Cineloops diagnostici BLUE

Case study #1Paziente affetto da sindrome mielodisplastica con anamnesi di aumento della dispnea, febbre lieve, tosse. Nell'ecografia transtoracica dei polmoni visibili consolidamenti atelettico-infiammatori subpleurici con associati artefatti di linee B nel corso di polmonite interstiziale.

Case study #2Paziente di anni 30 ricoverata per dispnea in aumento, perdita di peso, progressiva debolezza. Tumore del mediastino nel linfoma diffuso a grandi cellule B. Visibile lesione solida, ipoecogena con ecostruttura mista. Le parti anecoiche possono corrispondere ad aree di necrosi all'interno della lesione. Visibile frammento del muscolo ventricolare sinistro del cuore direttamente adiacente alla lesione.

Case study #3Paziente con cardiopatia dilatativa - grave disfunzione sistolica del ventricolo sinistro, materiale trombotico iperecogeno visibile all'interno dell'apice nel lume del ventricolo destro. Aumento della quantità di liquido libero nel sacco pericardico. Visibile trombo nella zona apicale nel lume del ventricolo destro anche con l'uso di una sonda lineare.

Case study #4Paziente con insufficienza cardiaca cronica. Dispnea in accumulo da una settimana. Circa 700 ml di liquido libero nella cavità pleurica con conseguente consolidamento atelettico per compressione nel lobo inferiore del polmone destro. Vascolarizzazione normale all'interno del consolidamento.